venerdì 10 febbraio 2017

Presentazione di "Mi appartieni" di Nicole De Luca

Dopo una serie di racconti che hanno riscontrato un buon successo in rete, Nicole De luca esordisce con questo libro "Mi appartieni". Una storia a cui siamo abituati sulla scia di 50 sfumature di grigio, ma l'elemento che prevale in questo libro non è l'amore, ma il legame che esiste tra due individui che vivono questo mondo. Un libro a tinte forti, dove nulla è lasciato al caso, forse qui il vero senso di appartenenza prevale a discapito di una romantica storia d'amore.



TRAMA:
Anita è una donna come tante: conduce una vita normale, è solare, spensierata e piena di sogni.
Il suo futuro è già programmato. Ha un lavoro, un fidanzato, un’amica sincera e un gruppo di amici. Non le manca niente.
Luca, invece, è un uomo particolare: testardo, presuntuoso, intrigante e tormentato, che diventerà presto perdizione, desiderio e piacere.
La storia si svolge prevalentemente a Roma ed è qui che qualcosa spezzerà la quotidianità di Anita: l’incontro con Luca la catapulterà in un mondo diverso, al quale non è abituata e che la trascinerà in un vorticoso turbinio di eventi. Insieme ai nostri protagonisti, verremo immersi in una realtà di perverse passioni ed erotiche sensualità dove l’intesa mentale supera ogni ostacolo. Indecisioni, dubbi, ripensamenti e una scelta da prendere in breve tempo. Quale strada sceglierà Anita? Il giusto e l’ovvio o proverà ad intraprendere un nuovo percorso?
L’amore, la passione, la perversione e l’intrigo faranno parte di questo romanzo scritto a tinte forti che non lascerà nulla all’immaginazione.

Nessun commento:

Posta un commento